Aurelio De Laurentiis, residente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai giornalisti presenti all’esterno di Palazzo San Giacomo.
” Al San Paolo è stato fatto un progetto con un importante architetto, è nel mio ufficio ancora. Bisogna ora interessarsi a dove spostare la pista d’atletica ma non so come bisogna procedere in questo momento. Verrà cambiata la legge sugli stadi? Non lo so. Lo stadio è della città e quando ce lo vorranno vendere per un euro noi lo compreremo. Se un giorno dovessimo avere lo stadio di proprietà dovremo combattere con tante persone che ci diranno che tante cose non si possono fare. A quel punto lasceremo il Napoli e andrò in Inghilterra, Faremo il museo del Napoli.
Mertens e Callejon: “Non sono disposto a fare uno sforzo importante. Ogni giocatore ha un suo valore, a seconda di dove gioca e come gioca e dell’età. Se poi ad un certo punto vuole andare a fare le marchette in Cina per vivere due o tre anni di m**** questo è un problema suo. La Cina non è concorrenziale ed è lontana. Lavorare per soldi? Io li considero un mezzo non un fine.”
Di Lorenzo? Mi fa piacere, anche un certo Ferrara ha dichiarato che non ci credeva. Dicevano non fosse un top player.
Fabian? E’ sempre stato un top player, se mi convinco a pagare uno sconosciuto per 30 min vuol dire che è giusto. Un conto è giocare in Nazionale ed un altro è farlo in una squadra che gioca ogni 3 giorni. Abbiamo trovato Fabian ma ne troveremo altri. La porta rimane sempre aperta. Sono rimasto affezionato all’uomo Koulibaly ed ho rifiutato 105 milioni ma arriverà il momento in cui dovrò per forza venderlo. Chi dice che non ci siamo rinforzati in difesa dice cose sbagliate.
Milik? Un grande calciatore, troverà la via della porta.
Insigne? Deve tranquillizzarsi e diventare una persona più serena. Parliamo di un ottimo atleta e di un grandissimo calciatore ma deve risolvere da solo i suoi problemi, non saranno Raiola o Ancelotti. Può essere più o meno in forma, a deciderlo sarà Ancelotti. Se lui non lo utilizza, Insigne non può uscirsene con atteggiamenti di sfida. Va rispettato Ancelotti.
Lozano? Diamo tempo al nostro tecnico per capire come utilizzarlo. Ho chiesto ad Ancelotti di farli girare tutti quanti, adesso poi sceglierà quale sarà la squadra definitiva per affrontare il campionato nazionale. Sarà il tecnico a decidere quali giocatori gireranno.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro