Cerca
Close this search box.

De Laurentiis spinge per posticipare il derby campano nonostante il ‘no’ della Lega

Nonostante il “no” secco della Lega Serie A, Aurelio De Laurentiis continua a spingere per spostare Napoli-Salernitana a domenica. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza la situazione:

“La sintesi: giocare in contemporanea a Inter-Lazio, le due partite che potrebbero regalare l’aritmetica certezza dello scudetto a Spalletti entrambe alle 12.30. Una proposta che il Comune non ha esteso alla Lega calcio. Domani ci sarà un incontro in Prefettura sull’ordine pubblico in vista dell’atteso, infuocato, weekend: in quella sede sarà valutata la possibile richiesta di rinvio della partita, che resta difficile.

La Lega è contraria a spostare la gara, anche perché martedì il Napoli gioca a Udine nell’anticipo dell’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Ci sarebbe quindi un solo giorno di riposo tra l’eventuale Napoli-Salernitana di domenica e la partita con l’Udinese. Da qui il «no» al possibile posticipo della gara. Ma il forcing di de Laurentiis potrebbe far cambiare velocemente la situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.