Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Soddisfatto della prova, siamo stati bravi. Rinnovo Osimhen? Nel Napoli sono tutti felici, il problema è…”

Un ko ma un bel match e una sconfitta contro un ottimo Real Madrid. De Laurentiis ha commentato la sconfitta del suo Napoli ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Ancelotti è sempre un grande gentiluomo. Risultato? I tifosi vogliono vincere, se non vincono hanno sempre da criticare ma uno come Ancelotti non si può criticare ne come uomo ne come all’antieroe, è un grande. Domani lo abbracceremo per telefono”. 

Parlando della sfida De Laurentiis prosegue: “Sono molto soddisfatto dei miei, competitivi ed anche molto bravi. Real miglior d’Europa ? Ha una storia immensa e penso che sia quello che nel mondo ha un piazzamento migliore”

Osimhen sempre forte un giocatore che fa squadra da solo non è in discussione. Rinnovo?  Non c’è problema, nel Napoli sono sempre tutti contenti, il problema è quando vanno via da Napoli. Fiducioso del risultato? Si, molto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.