Ai microfoni dei colleghi di Sky Sport Aurelio De Laurentiis ha parlato di diversi argomenti. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sul calciomercato faccio un bilancio neutro, non abbiamo preso nessuno se non calciatori prospettici per luglio. Machach può dare un grande aiuto con la sua forza e capacità. C’è stata una trattativa con Verdi, ma ha preferito non venire per problemi personali. Ce ne faremo una ragione, poi mi son detto. Siamo primi, che cosa dobbiamo riparare in questo mercato?”.
Politano? “Abbiamo fatto un’offerta esagerata per lui, nonostante non aveva le stesse caratteristiche di Verdi, ma era un acquisto psicologico. Sarri è un mister bravissimo e fa giocare i calciatori solo quando sono pronti. Abbiamo deciso di coinvolgerlo sul mercato e gli abbia detto di fare i nomi. E’ una cosa corretta, non ho rimpianti”.
Su Ghoulam e Milik: “Faouzi è un toro, si è infortunato dopo Arek e già ha recuperato, è una grande rimonta. Milik ha reso molto per quanto ha giocato, ma per lui sarà più complesso perché adesso gli altri sono abituati a giocare senza di lui”.
Sul Benevento: “Non dobbiamo sottovalutarli, giocano in A ed hanno una grande cornice di pubblico. Amo Sarri perché prepara ogni gara come gara a sé e c’è una sofferenza nella preparazione”.
Scudetto? “Non credo si deciderà nello scontro diretto contro la Juve, ogni partita deve essere giocata come gara della vita. I giocatori ed i tifosi si divertono e con questa felicità ci sarà sempre la possibilità di vincere. ll modello di Sarri è unico e concentrato in tutta Europa, anche tanti allenatori lo apprezzano e lo esaltano”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro