De Laurentiis a Sky: “Mertens? Non conta il singolo. Ricordate Quagliarella? Poi arrivò Cavani”

"Mertens? I tifosi devono stare tranquilli. Ricordate cosa successe con Quagliarella e Cavani"

Intervistato da Sky Sport 24, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato del secondo posto e del mercato: “Credo tantissimo nel secondo posto, non bisogna mai non credere in qualche obiettivo. Il posizionamento finale però non cambie le nostre strategie, i rinnovi vanno avanti per conto proprio. Noi non programmiamo a breve, ma a lungo termine. Abbiamo una squadra oggi come oggi sta scoprendo tutte le sue forze e capacità e quindi nel prossimo campionato si esprimerà al massimo. Sarri come Ferguson? Sì, con le proporzioni rispetto ai club inglesi. Mertens? I tifosi devono stare tranquilli. Ricordo quando andò via Quagliarella e arrivò Cavani, mi volevano addirittura uccidere. Anche quest’anno nessuno avrebbe mai immaginato che andando via Higuain e poi facendosi male Milik, sarebbe venuto fuori Mertens . L’importante non è il singolo, ma la rosa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.