De Laurentiis shock: “Cristiano Ronaldo è stato proposto al Napoli! Avevamo abbozzato una proposta, ma il suo arrivo poteva spingerci al fallimento”

Incredibile retroscena confermato dal presidente

Cristiano Ronaldo-Napoli, una trattativa che non si concretizzata, ma che poteva nascere… Come conferma ai microfoni di La Repubblica il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue clamorose dichiarazioni al quotidiano:

“Ronaldo era stato proposto pure al Napoli. Mi telefonò il suo procuratore, Jorge Mendes. Abbiamo formulato anche la nostra offerta e avremmo pagato CR7 con le percentuali sugli incassi successivi garantiti dal suo arrivo. I 350 milioni che investirà la Juventus sono oltre la nostra portata, avremmo rischiato di spingere il club verso il fallimento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.