Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Scudetto occasione di rinascita. Mai più che mette ‘le mani sulla città'”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis era quest’oggi alla Zecca di Stato  per la presentazione delle medaglie celebrative per la vittoria dello Scudetto. Con lui anche il capitano Giovanni Di Lorenzo. Ecco le parole del patron riportate da Sportface:

“L’importanza di questa conquista dello scudetto va oltre una semplice vittoria. Napoli ha sofferto per troppo tempo e questo trionfo rappresenta la rinascita della città, una grande opportunità di riscatto. Negli anni ’60 e ’90 abbiamo affrontato il colera e il terremoto e c’è un film di Francesco Rosi intitolato ‘Le mani sulla città’ che ne testimonia. Da oggi in poi, non ci devono più essere forze che che mettono le mani sulla città di Napoli. Siamo rinati e ci attende un futuro luminoso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.