Intervenuto in tarda serata alle trasmissioni di Mediaset Premium il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della sfida di domani contro il Real Madrid e di tutto il progetto che l’ha portato fin qui:
“Abbiamo cominciato in Serie C perché il Napoli era fallito, è stato molto bello che il Napoli da 9 anni in Serie A, ha fatto 7 anni in Europa. Nell’era De Laurentiis abbiamo creato i Lavezzi, gli Higuain, i Cavani ed adesso i Mertens ed i Callejon. Io credo nei giovani e stiamo avendo la giusta mentalità. Sarri? L’ho portato io e devo dire che è un tecnico che fa divertire e riesce ad interpretare ciò che gli chiedevo. Lui aiuta anche gli sponsor (ride), Sarri con la tuta riesce a ben figurare ed aiutare il club azzurro, d’altronde sui damerini non posso mettere sponsor ma sulla tuta di Sarri si”.
Poi prosegue: “Maradona presto diventerà l’ambasciatore del Napoli all’estero, ha tutto l’interesse che il Napoli concorra ad armi pari ed cercherà di infondere il giusto atteggiamento alla squadra. La sfida di domani? Gli esami non finiscono mai (cita De Filippo) e che ben vengano nei prossimi 40 anni”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro