Cerca
Close this search box.
de laurentiis

De Laurentiis: “Sarri ha una clausola da 8 milioni, non pochi. Il futuro di Mertens dipende da sua moglie. Higuain? Ha dimostrato di avere una cultura piccola”

Tanti i temi trattati dal presidente azzurro in una lunga intervista a Bein Sports

Prima di partire per gli Stati Uniti il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista a Bein Sports dove ha trattato di diversi temi in casa azzurra. Ecco un’anteprima delle sue dichiarazioni:

Sarri? Ha un contratto che lo lega a noi per molti anni, e ha una clausola penale che puó scattare tra un’altra stagione di 8 milioni di euro, che non mi sembrano pochi per andare ad allenare altrove”.

Poi su Mertens: Credo che Dries abbia il desiderio di rimanere qui, bisogna capire cosa pensa sua moglie. Se si risolveranno i problemi con lei, non c’è dubbio alcuno: resterà con noi e lo accoglieremo a braccia aperte”.

Il futuro di Koulibaly?Il Chelsea offrí oltre 55 milioni, ma dissi a Conte che non si poteva dar via uno come Koulibaly, a meno che mister Sarri mi dicesse ‘Aurelio, vado bene con Tizio e Caio puoi dare via chi vuoi’.

Il presidente azzurro ha parlato anche dell’ultima gara tra Napoli e Juventus dove Gonzalo Higuain ripetutamente indicò il patron azzurro negli spalti. Ecco le sue parole a riguardo:

Higuain mi indica col dito per assolversi davanti ai tifosi? Loro non sono stupidi, capiscono perfettamente. E comunque, se tu sei una persona di buon gusto e che conosce la storia, non puoi tradire la squadra dove hai giocato e dove ti sei affermato, per andare all’acerrima nemica di sempre, che è la Juve. Credo che sia una caduta di gusto, dove non c’entra più nè il presidente nè il fratello del giocatore, c’entra soltanto la sua cultura, che ha dimostrato di essere piccola”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.