Cerca
Close this search box.

De Laurentiis saluta Friedkin: “Benvenuto nel calcio italiano! Sono certo che darai un contributo importante”

Il patron azzurro accoglie il nuovo proprietario dell'As Roma

La telenovela è finita: l’As Roma è ufficialmente nelle mani di Dan Friedkin. La società capitolina saluta dunque James Pallotta, che ha comunicato il passaggio di proprietà.

E a proposito di saluti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ci ha tenuto ad accogliere l’imprenditore statunitense su Twitter con un messaggio di benvenuto: “Dear Friedkin, welcome to Italian Soccer! Il calcio italiano si sta rafforzando e internazionalizzando. È ormai un forte attrattore di investimenti.

Sono certo che, anche tu come noi, voglia dare un importante contributo per trasformare il sistema calcio in Italia portandolo a diventare, sempre di più, un’industria che sia un mix di sport e di intrattenimento”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.