De Laurentiis: “Sabaly non arriverà, dubbio Arias. Grassi verso la Spagna, Balotelli? Sono anni che lo rifiuto”

"Abbiamo un'offerta molto interessante per Grassi in Spagna"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel consueto appuntamento mattutino su Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club campano.

“Non è falso e non è vero che abbiamo nascosto Sabaly. Non verrà a Napoli. Dobbiamo verificare il bilanciamento tra italiani ed extracomunitari per valutare Arias. Stiamo valutando altri profili per la porta. Bardi? Nè vero nè falso. Mertens non si allontanerà da Napoli. Mertens lontano da Napoli? Falsissimo. Aaron Martin? Non so nemmeno chi sia. Non ho mai parlato con il PSG per Di Maria, è falsissimo. Abbiamo un’ offerta molto interessante per Grassi in Spagna. Conosce molto bene il campionato italiano, sarebbe ora maturasse nella Liga spagnola. Nè il Cagliari nè il Parma vogliono pagare 18 milioni di euro, il suo vero valore. Sono anni che rifiuto Balotelli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.