Cerca
Close this search box.

De Laurentiis risponde a Sarri: “Con lo scudetto e la Champions avrà un contratto più ricco”

Il presidente ha risposto al tecnico ad un evento alla Città della Scienza

“Domani sera tiferò assolutamente per Higuaìn anche se mancano altre partite, dobbiamo però prima battere il Torino. Le parole di Sarri? Già lo scorso anno ha rinnovato il suo contratto, alla fine di questo verificheremo quanti scudetti e quante Champions League avrà vinto ed eventualmente sarà giusto dargli ciò che merita. Su Mertens? Dipende solo da lui, aspetto in Italia i suoi agenti per firmare il rinnovo di contratto. Qui a Bagnoli potrebbe sorgere la casa del Napoli, lo stato però ha in mano la palla della bonifica di questa area che per me rappresenterebbe la casa ideale per la squadra.”

Queste le parole di De Laurentiis in risposta alla conferenza stampa di Sarri di oggi in cui il tecnico ha ammesso di volersi arricchire anche per la sua famiglia. Il patron ha parlato a margine di un evento a La Città della Scienza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.