De Laurentiis: “Ecco quale sarebbe il regalo di Pasqua che vorrei. Jorginho? Pronto ad applaudirlo”

"Vorrei un po' più di sincera disponibilità da parte di tutti coloro che istituzionalmente hanno delle responsabilità e si comportano irresponsabilmente pur di mantenere le posizioni che hanno"

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Auguro a tutti una serena Pasqua. Soprattutto a coloro che soffrono per varie ragioni. Amo le tradizioni di questa terra e amo le festività. Un pensiero a tutti coloro, che in silenzio, soffrono con grande pudore e onestà. Vorrei un po’ più di sincera disponibilità da parte di tutti coloro che istituzionalmente hanno delle responsabilità e si comportano irresponsabilmente pur di mantenere le posizioni che hanno. Ma è un discorso che rimando a dopo le feste, sono vicino a tutti i napoletani e a tutti quelli che soffrono. Amo i napoletani e gli auguro con sincerità Buona Pasqua. Jorginho in Nazionale? Stasera saremo tutti ad applaudirlo. Agnelli? Parlo di cinema, ogni tanto posso fare anche riferimento a questo anche se ai tifosi non piace tanto… c’è un film, “Il Silenzio degli Agnelli” che è la traduzione italiana del film che si chiama “Il Silenzio degli Innocenti”: che poi, altro che innocenti…ma parlo del film eh (ride, ndr)”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.