Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “ Per il match contro il Barcellona sono fiducioso. Ancelotti? Avrei dovuto cambiare a inizio stagione”

Dichiarazioni rilasciate a Canale 21

Intervistato da Canale 21 nell’ambito della presentazione del ritiro del Napoli a Castel di Sangro, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di Champions League contro il Barcellona ma anche su Carlo Ancelotti. L’ex tecnico, però, non viene mai citato direttamente dal Presidente azzurro.

Ecco le parole di De Laurentiis durante l’intervista: “Barcellona? Sono fiducioso come lo ero prima, anche perché questa squadra ha già battuto il Liverpool sul campo. Si sono verificate alcune situazioni, fin dall’anno scorso, che per mia gentilezza e tolleranza hanno portato a un momento brusco e una frenata, così poi ho deciso di cambiare. Probabilmente avrei dovuto farlo all’inizio dell’anno ma non mi pento di nulla, anche perché nella vita i rapporti umani sono importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.