De Laurentiis: “Ounas? Giuntoli l’aveva preso per spaccare le partite, ma Sarri dopo il primo gol non l’ha mai fatto più giocare”

"Milik non deve esser incoraggiato, è arrivato bello, lucido e in forma"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvLuna in occasione dell’incontro con i parlamentari del Club Napoli Parlamentari arrivati oggi a Dimaro:

“La cazzimma ci vuole sempre. Milik è arrivato in forma, bello lucido. Non gli serve incoraggiamento, è stato solo sfortunato, ma ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre segnato. Cuoricino napoletano a Milik? Ci vuole uno più grande, questo lo diamo a Cristiano. Giuntoli diceva sempre abbiamo comprato Ounas per rompere le partite,  però Sarri non ce le ha mai fatte rompere. L’unica volta che ha segnato è stato sostituito e non ha mai giocato più. Domani invitiamo anche Ancelotti alla cena con i Parlamentari napoletani, Sarri? No, lui non amava le frequentazioni, non frequentava nemmeno la famiglia…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.