De Laurentiis: “Non prenderemo nè Di Maria nè Benzema, sono tutte bufale! Sabaly? Non arriverà: è infortunato”

"Non lavoro per accontentare i tifosi ma il mio allenatore "

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club campano.

“Non prenderemo nè Di Maria nè Benzema. Mi meraviglio di ciò che scrivono i giornali veramente, si informassero e leggessero. Quante volte abbiamo detto che tra me ed Ancelotti c’è l’accordo di acquistare solo calciatori giovani? Non posso prendere due vecchi. Io devo accontentare milioni di tifosi? Mica devo accontentare loro! Io li rispetto e stessero calmi. Ronaldata? Fa rima con cafonata. Sabaly? Falso! Come faccio a chiudere un calciatore infortunato. Non cerchiamo D’Ambrosio. Sono remotissime le possibilità di vedere Benzema in azzurro.

Su Cavani:

“Vi ho sempre detto che Cavani guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. Non credo che un giocatore in chiusura di carriera possa decidere di dimezzarsi così tanto il suo stipendio. Se non ha intenzione di abbassarsi lo stipendio, non potrà mai arrivare al Napoli. Per 8 milioni e mezzo di euro potrebbe essere un’idea ma non scherziamo. Non credo che Edinson possa fare sconti perchè così affrancato dall’amore dei napoletani. Ho scelto di fare il calcio come se fosse il cinema, ogni stagione per me è come un film. Falcao è uno che non segna più, non c’entra assolutamente nulla con la pantera.”

Sul nuovo centro sportivo ed il progetto stadio:

“Abbiamo rivoltato come un calzino il centro sportivo di Castelvolturno, dove abbiamo investito ben 2 milioni di euro facendolo diventare una cosa straordinaria. E’ stato richiesto da Aurelio De Laurentiis, non da nessun altro. Abbiamo fatto un allaccio per cambiare l’acqua per innaffiare, abbiamo modificato tutto. Le nostre strutture sono simili a quelle inglesi. Il sindaco di Castelvolturno è una persona per bene, stiamo studiando come espandere il nostro territorio oltre il fiume Reggilagni. Ci sarebbe anche la possibilità di Melito per verificare la disponibilità di ulteriori ettari di campo per un eventuale stadio.”

Sul mercato in uscita:

“Insigne al Benevento? Vero! Ciciretti può andare alla Sampdoria. Sul terzo portiere stiamo ancora studiando in maniera approfondita dopo l’incidente che è accaduto a Meret. Dobbiamo avere tre portieri in grado di poter giocare titolari in Serie A ed in Europa. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.