De Laurentiis: “Non parliamo di Scudetto! Siamo felici. Insigne? Ha preso la sua decisione…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Canale 21’ dopo la vittoria contro il Venezia per 0-2:

Sullo Scudetto – “Non ne parliamo, siamo felici perché siamo tornati a vincere su un campo complicato. Siamo felici della prestazione, i ragazzi sono gasati e questo è importante. Sono soddisfatto di questo risultato che ci vede ancora secondi. Siamo fortunati, noi siamo abituati a vedere anche le partite degli altri, e voi capite a cosa mi riferisco… Ci sono 6 giorni adesso per essere concentrati sugli allenamenti. Abbiamo un grande allenatore, questa è la verità”.

Su Insigne – “E’ una persona libera e in quanto tale è giusto che prenda delle decisioni che lui e soltanto lui ha ritenuto giuste e corrette per il suo futuro. Oggi la vita è lunga, si arriva pure a 110 anni, Lorenzo potrebbe avere davanti ancora 80 anni da vivere, ed è giusto che pensi al suo futuro a lungo termine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.