Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Non ho chiamato il fratello di Cavani, mi tengo Mertens. Su Chiesa dico…”

Parla cosi il patron azzurro

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nella quotidiana trasmissione Vero o Falso il patron Aurelio De Laurentiis ha risposto così alle domande:

“Morata? Falso. Chiuso per Arias? Falsetto. Ce ne sono sempre sei tra quelli che stiamo trattando, nulla ancora di definito”.

Ho chiamato il fratello di Cavani? “Falso. Da quando non c’è più Antonio Giordano il Corriere dello Sport ha abbracciato la linea della bugiarderia. Il Corriere dello Sport sta perdendo colpi”.

Ochoa? “Non sarebbe mica male”

Ghoulam? “Sta procedendo in maniera ottima, a metà settembre sarà con noi. DIgne? Non so dove sia”

Rodrigo? “E’ un bel profilo, ma abbiamo talmente tanti giocatori che sarebbe fare un torto agli altri. Non ha una clausola da 50 milioni”

Mertens-Florenzi? “Amo molto Dries e me lo tengo. Alla Roma è passato in testa questa cosa, ma non me lo tengo”.

Rinnovo Koulibaly? “Fa parte della famiglia, non ci saranno problemi da parte nostra”

Darmian? “A chi non piacerebbe, gioca sia a destra che a sinistra, ma bisogna fare i conti con Darmian”

Grassi? “La Spal lo ha avuto, sa che vale tra i 15 e i 20 milioni. Se offre una cifra che non corrisponde al suo valore, preferisco tenerlo”.

Chiesa? “Mi sono incontrato con Della Valle un mese fa e mi ha detto che quest’anno non l’avrebbe venduto per nessuna cifra. Se lo dovesse vendere sarò il primo ad essere chiamato da Della Valle”.

Incontro domani con Cavani? “Non vedo il Matador da anni, il Psg pagò 63 milioni di euro anni fa e ora si parla di 55 milioni: non permetterei mai ai francesi di recuperare i soldi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.