Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Non eravamo pronti alla cessione di Higuaìn. Gli offrii un contratto ma la Juve…”

"Ricevemmo offerte da Spagna e Inghilterra per Gonzalo ma..."

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni dell’ Evening Standard Sport per fare il punto sulla cessione di Gonzalo Higuaìn alla Juventus, svelandone alcuni dettagli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuaìn? Per Gonzalo abbiamo ricevuto alcune offerte da Atletico Madrid ed Arsenal ma non sono mai arrivate a mettere sul piatto abbastanza soldi per Higuaìn. Gonzalo non era in vendita, non eravamo evidentemente pronti alla sua cessione. Una stagione fa offrii un nuovo contratto a lui ed al fratello ma ha vinto la Juventus che ha offerto di più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.