Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Non arriveranno due terzini. Arias? Chi vivrà, vedrà: siamo limitati dalle norme sugli extracomunitari”

"Alberto Grassi è molto stimato e non vorrei mai cederlo "

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel consueto appuntamento giornaliero.

Non potranno arrivare due terzini, è falso. Arias? Chi vivrà, vedrà. Abbiamo una limitazione quasi da coatti cerebrali. Nel senso che solo un coatto cerebrale può aver fatto passare la norma sugli extracomunitari in Federcalcio. Abbiamo questo annoso problema degli extracomunitari in rosa per rafforzare la componente italiana in giro per i campi italiani. Abbiamo visto quali sono stati i riscontri poi in campo internazionale. Rispetto Ventura anche se l’ho esonerato dopo 2 mesi in Serie C, non credevo potesse allenare la Nazionale. In Belgio e Portogallo non ci sono limiti per gli extracomunitari, non c’è questa “autocastrazione”, e si sono visti i risultati in campo internazionale. Alberto Grassi è molto stimato, in Spagna hanno più soldi a disposizione dei club italiani, che hanno un po’ il braccino corto. Io ci credo moltissimo e non vorrei mai cederlo, al massimo dare la possibilità di un prestito con riscatto e contro-riscatto. Oberlin? Non arriverà mai, siamo in sovrabbondanza. Inglese piace tantissimo ad Ancelotti, abbiamo parlato tanto di lui ieri sera. Mi ha espressamente chiesto di non venderlo! Abbiamo Mertens, Verdi, Inglese e Milik. Non deve venire nessuno dal Basilea, a meno che non sia un investimento in futura memoria. Ounas? Incedibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.