Nel post-partita di Napoli-Real Madrid ha parlato così il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole a Premium Sport:
“Questa sera non c’è delusione, i ragazzi hanno giocato un primo tempo esemplare e nella ripresa hanno dato il massimo. Loro sono i campioni del mondo e per noi è già un onore giocare con queste squadre. Il grande pubblico ha fatto uno stadio nel migliore dei modi. Cazzimma? Ormai questo termine sta diventando noto a tutti, addirittura la Gazzetta dello Sport l’ha fatto suo. La cazzimma ti riempie la bocca, di gioia e di intensità.
Sarri? Non c’è mai stato un caso aperto con Maurizio, lui è un grande allenatore, un esteta del calcio. All’andata io ce l’avevo con la squadra, non con Sarri. Purtroppo i giornalisti del Nord mi odiano e hanno cercato di scatenare i rapporti, aggiungendo cattiveria ad un’altra sconfitta. L’Italia è un paese disunito ed a volte i giornalisti non se ne rendono conto. Io dico quello che penso e facciamo parte di un paese libero. Andare in tutti gli stadi e sentire lavali col fuoco mi dà molto fastidio. Vorrei che il pubblico che va allo stadio crescesse culturalmente, così come l’hanno fatto i tifosi del Napoli questa sera. Stasera è stata una bellissima partita, faremo un ottimo campionato e avremo due grandi sfide contro la Juventus”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro