Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Napoli società sana con un pubblico straordinario. Quasi un miracolo in una città dove non funziona nulla…”

Le parole del patron del Napoli a Gazzetta Tv

In occasione della presentazione del suo nuovo film di Natale, “Super Vacanze di Natale”, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta Tv. Ecco le sue parole: “Non dimentico di quando ancora non masticavo il calcio e i fratelli Vanzina mi parlarono di “Tifosi”. Ebbi la forza di far venire Maradona dagli Stati Uniti e realizzammo un film di grande successo. Meno gente allo stadio come al cinema? Allo stadio è diverso, lì si vede un film che si scrive in contemporanea, la partita di calcio. La si può vivere dagli spalti vedendo ben poco se non con gli occhi anche degli altri tifosi che ti stanno vicino. È quasi un rito andare allo stadio, oppure la si può vedere e studiare in tv, magari ascoltando commenti favolosi o infastidito dagli stessi. Come sta il Napoli? Sta bene, da quando sono arrivato è una società sana con un pubblico straordinario in una città dove non funziona nulla. È quasi un miracolo, se vediamo la classifica a livello europeo di come siamo stati considerati negli ultimi anni, si debba essere felici e contenti.

Ecco l’intervista del patron azzurro alla rosea:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.