Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Io non ce l’ho con i tifosi del Napoli, alcuni giornalisti napoletani mi hanno messo contro una tifoseria. Su Cavani dico…”

Duro attacco del presidente azzurro

Nel corso della conferenza stampa a Bari il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha realizzato un durissimo attacco verso tutto l’ambiente Napoli. Ecco le sue parole:

“Pochi biglietti venduti per Napoli-Milan? “Lei in maniera provinciale, come lo è il calcio degli ultimi anni, guarda al calcio da stadio. Ci sono delle coreografie scomposte, qualcuna al di là della legalità. Io non sono mai stato contro i tifosi! I tifosi del Napoli sono 40mln nel mondo, io ho criticato solo alcuni esponenti delle due curve, ovvero 200-300 persone da una parte e dall’altra. A Napoli si divertono a sparare cazzate. Alcuni giornalisti si sono divertiti nel mettere i tifosi contro di me ed io denuncerò e chiederò i danni a questi giornalisti. Un giornalista ha riferito che mio figlio Luigi avrebbe contattato Cavani, mio figlio eccolo qua, basta con queste fake news. Il San Nicola vale 100 volte il San Paolo. Complimenti al vostro sindaco, ce l’avessimo a Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.