Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Insigne? Se vuole rimanere lo accoglieremo a braccia aperte, non trattengo nessuno. Spalletti ha squadra di livello”

Le parole del presidente azzurro a margine dell'iniziativa "Race of the cure"

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti nell’ambito dell’iniziativa “Race of the cure“, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto in merito all’entusiasmante avvio di campionato della squadra azzurra e sul rinnovo di capitan Insigne, tema sempre caldo: “Spalletti è stato bravo a capire che ha a disposizione non solo alcuni giocatori importanti ma una squadra di livello, in Europa l’altro giorno l’ha dimostrato. I ragazzi sono stati bravi a reagire al gol subito. Questo lavoro è importante soprattutto per quando arriverà quella maledettissima Coppa d’Africa. Mi sembra che non ci sia rispetto dei campionati nazionali.

Insigne? Siamo sereni, si parla. Deciderà lui, se vuole terminare quest’avventura ce ne faremo ragione, non ho mai trattenuto nessuno, neanche nel cinema. Se vuole rimanere, lo accoglieremo a braccia aperte“.

Folgarida, 13-07-18, Aurelio de Laurentiis, Carlo Ancelotti e Lorenzo insigne rispondono alle domande dei tifosi (Antonio Balasco)
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.