Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto nel corso del libro Codice di Giustizia Sportiva Figc ed ha parlato di ciò che sta accadendo in questi giorni. Ecco le sue parole a riguardo:
“Siamo tutti schiavi di una situazione poco piacevole, non siamo protetti e il Governo è sempre stato assente. Molta gente non arriva a fine mese e questa storia peggiora ogni giorno di più. Il caso Juve? Non ne parlo, ci penseranno i Magistrati. Mi dispiace che il calcio, non solo in Italia, non sia portatore di valori di esempio per le nuove Generazioni. Nuova Calciopoli? Non sta a me stabilirlo. Il calcio è malato dall’alto, non si vuole capire che non ci sono risorse sufficienti per andare avanti e non si vuole fare una rivoluzione perché poi bisogna essere rieletti”.
Infine: “Il Napoli? Non è il momento di parlarne, i ragazzi sono in Turchia ad allenarsi, felici sul mare e soddisfatti. Hamsik? È una colonna del Napoli e rappresenta la mia storia napoletana, io da 18 anni sono con il Napoli è lui è stato un capitano esemplare. Ce ne fossero come lui..”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro