Cerca
Close this search box.
de laurentiis

De Laurentiis e il mercato: “Ho in mente acquisti irripetibili, lavoriamo su una lista di cinquanta nomi. Possiamo prendere qualcuno in Belgio e in Olanda…”

Sulle colonne de "Il Mattino" il patron azzurro si sofferma sul prossimo mercato

In occasione del premio ricevuto dal Rotary Napoli Est per “la sua illuminante attività imprenditoriale svolta in questi anni”, il Presidente De Laurentiis ha concesso una lunga intervista all’edizione odierna de “Il Mattino” soffermandosi su tanti temi. Ecco le sue parole a riguardo del prossimo mercato: “Mercato? Gli unici problemi sono di ordine organizzativo. Poi ovvio, sotto il profilo finanziario qualche operazione può essere più programmabile avendo la certezza della Champions. Ci sono per esempio degli acquisti irripetibili che abbiamo in mente. Svelarli? Lavoriamo su una lista di cinquanta nomi: con tutti gli scout ed osservatori che abbiamo in giro per il mondo è normale che avvenga questo. Ti propongono giocatori esperti, giovani promesse e altro. Io sto pensando di prendere qualcuno magari in Belgio o in Olanda e lasciarlo crescere nella propria squadra per un altro anno ancora. Due campionati che mi piacciono in maniera particolare? Non ci sono percorsi obbligatori. Anni fa mi dicevano di non prendere spagnoli perché la Serie A non faceva per loro. Mi federo vendere Victor Ruiz con questa motivazione. Poi arrivò Benitez e abbiamo visto il rendimento dei vari Albiol, Callejon e Reina.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.