Cerca
Close this search box.

La Repubblica: “De Laurentiis è pronto a proporre una rescissione consensuale a Rudi Garcia”

La Repubblica ha fatto il punto sul futuro di Rudi Garcia, allenatore del Napoli: “L’avventura di Rudi Garcia a Napoli è già finita, perché è praticamente agli sgoccioli. Questione di ore, al massimo di giorni. Ma in verità già oggi potrebbe essere il giorno della verità, col tecnico che farà ritorno in città dopo le ultime 48 ore a Nizza. Il presidente De Laurentiisvuole infatti incontrarlo e gli proporrà un’uscita di scena diversa dall’esonero, ovvero la rescissione anticipata e consensuale. L’obiettivo del patron partenopeo è una transazione economica , ovvero non pagare a vuoto un ingaggio al tecnico francese per utilizzare quei soldi per dirottare su un altro tecnico. A Garcia, invece, potrebbe far comodo evitare un altro licenziamento che potrebbe essere la spallata definitiva alla sua carriera ormai da tempo in discesa. Meno probabile, invece, l’ipotesi dimissioni. Ma la giornata di oggi potrebbe dare appunto indicazioni fondamentali su questo fronte, se non già definitive”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.