De Laurentiis: “Contro il Psg sarà determinante, possiamo passare il turno. Malcuit mi ricorda Ghoulam”

Il patron azzurro ha rilasciato una lunga intervista al Mattino

All’uscita dalle elezioni di Figc il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato ad Il Mattino una lunga ed interessante intervista. Ecco le sue parole:

“Ha ragione Ancelotti, contro il Psg sarà determinante, ma io sono sicuro che lui sa come affrontarla. Sarà una gara a scacchi. Naturalmente io spero di vincere, siamo capitati in un girone infernale, ma abbiamo già dimostrato di non essere inferiori a nessuno. Con un po’ di fortuna possiamo passare al turno successivo”.

Turnover? “Ho una bella rosa, ci ho sempre creduto. Mi piace che Ancelotti cambi sempre formazione, in particolare l’alternanza dei terzini. Guardate Malcuit, mi ricorda Ghoulam in maniera impressionante”.

Assalto estivo per i miei giocatori? “Non lo temo, chi ama Napoli resta qui, basta guardare Koulibaly. Ha Napoli nel cuore e noi l’abbiamo blindato. Non c’è giorno che un procuratore non bussi alla mia porta”.

Fabian Ruiz? “Contento per il suo gol, in particolare perché lo ha segnato di destro a giro, lui che è mancino, una rete “alla Insigne””.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.