All’uscita dalle elezioni di Figc il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato ad Il Mattino una lunga ed interessante intervista. Ecco le sue parole:
“Ha ragione Ancelotti, contro il Psg sarà determinante, ma io sono sicuro che lui sa come affrontarla. Sarà una gara a scacchi. Naturalmente io spero di vincere, siamo capitati in un girone infernale, ma abbiamo già dimostrato di non essere inferiori a nessuno. Con un po’ di fortuna possiamo passare al turno successivo”.
Turnover? “Ho una bella rosa, ci ho sempre creduto. Mi piace che Ancelotti cambi sempre formazione, in particolare l’alternanza dei terzini. Guardate Malcuit, mi ricorda Ghoulam in maniera impressionante”.
Assalto estivo per i miei giocatori? “Non lo temo, chi ama Napoli resta qui, basta guardare Koulibaly. Ha Napoli nel cuore e noi l’abbiamo blindato. Non c’è giorno che un procuratore non bussi alla mia porta”.
Fabian Ruiz? “Contento per il suo gol, in particolare perché lo ha segnato di destro a giro, lui che è mancino, una rete “alla Insigne””.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro