Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Sono contento dell’acquisto di Ounas. Reina? Ha ancora un contratto, non possiamo sempre rinnovare…”

"Mario Rui? Adesso vediamo, siamo appena agli inizi, il mercato non si è ancora aperto"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dopo l’udienza davanti alla Commissione parlamentare antimafia, ha rilasciato altre dichiarazioni sul mercato azzurro ai microfoni di calciomercato.it: “Contento di Ounas? Molto. Mario Rui? Adesso vediamo, siamo appena agli inizi, il mercato non si è ancora aperto. Pavoletti è un ottimo giocatore, quindi… L’audizione di oggi è andata benissimo, la Commissione Antimafia chiede la collaborazione di chi vive il calcio su determinati argomenti su cui i presidenti e le società sono più edotti di loro. Il contratto di Sarri? Che contratto, ha un contratto per il quale deve stare con noi ancora tre anni. Reina rinnova? Macché rinnova, ha ancora un contratto in piedi, che stiamo sempre a rinnovare?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.