Cerca
Close this search box.
de laurentiis

VIDEO – De Laurentiis: “Con Pavoletti saremo più forti. Stiamo acquistando 2-3 elementi per giugno, mercato sempre aperto”

Dalle Maldive il presidente del Napoli su futuro, mercato, Pavoletti, sosta invernale del campionato

Il presidente del Napoli ha rilasciato una video-intervista ai colleghi del Corriere dello Sport direttamente dalle Maldive. Un messaggio ai 360°, da Pavoletti alla volontà di giocare a Natale, passando per il mercato aperto tutto l’anno e il futuro del calcio: “Auguri al Ministro Lotti, era tanto che non avevamo un Ministro dello Sport. Questo può far solo bene al mondo del calcio con un occhio al futuro e non al passato. Il calcio sta cambiando tanto, Lotti deve prepararci a questa lotta con le realtà emergenti. Anche il Presidente della Fifa e della Uefa devono guardare al futuro per andare avanti. Lotti deve mettere a posto la Legge Melandri che ha fatto danni, dobbiamo guardare al futuro sedendoci ad uno stesso tavolo. Il calcio è industria e sport, è complesso far convivere questi due aspetti. Auguro buon anno ad Andrea Agnelli che vuole giocare durante le vacanze natalizie. Sono d’accordo, non bisogna fermarsi. Se lo fanno in Inghilterra lo si può fare anche in Italia. Si può fare mercato successivamente, con uno stop più lungo nel mese di gennaio.  Benvenuto a Pavoletti, l’attacco del Napoli sarà ancora più forte, così come tutta la squadra lo è. Abbiamo una grande squadra. Il mercato del Napoli è sempre aperto, siamo sempre sul pezzo. Continuiamo ad osservare, acquisteremo due-tre giocatori che però avremo a giugno a disposizione. O chissà, vedremo. Chi vivrà, vedrà…”

CLICCA QUI per vedere il video

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.