Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Chiedo scusa ai tifosi, è tutta colpa mia. Interverremo sul mercato. Sugli arbitri…”

Ecco le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa:

“Tutto quello che è successo fino adesso è solo la mia responsabilità. Mi assumo tutte le colpe di quello che è capitato. Devo chiedere scusa ai tifosi per questa posizione di classifica. Il campionato è ancora lungo, poi sul mercato ci muoveremo. Quanto tornerà dalla Supercoppa vi racconterò il mio punto di vista. Il tifoso deve conoscere la verità, che la conosce solo chi c’è dentro. Devo pregare a Gravina e Rocchi di dare spettacolarità al calcio italiano. Se le gare vengono interrotte continuamente, se non c’è equità nei cartellini. Non voglio parlare degli arbitraggi a sfavore del Napoli, che pure ci sono stati, ed anche altre squadre. Ma il signor Rocchi non può mandare un arbitro che manda fuori allenatori come Mazzarri e Palladino. Bisogna farli allenare di più gli arbitri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.