De Laurentiis a Canale 21: “Siamo al lavoro per i nostri tifosi. Abbiamo troppi giocatori, siamo in abbondanza”

A margine della conferenza ai microfoni di Canale 21 il presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni

Durante la presentazione del Film “Benedetta Follia”, al cinema dall’11 gennaio, all’Hotel Vesuvio è intervenuto Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa ed ha parlato, seppur poco, anche del Napoli e delle manovre di mercato che la squadra azzurra farà nel mercato di gennaio. A margine della conferenza ai microfoni di Canale 21 il presidente ha poi rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Noi siamo al lavoro per voi e per i nostri tifosi, per il momento pensiamo solo al film che vi farà morire dal ridere. Io in queste due settimane farò delle interviste con la carta stampata e con le televisioni e quindi meglio non anticipare nulla. Noi abbiamo tantissimi giocatori, forse siamo in abbondanza ma non posso dire nulla oltre questo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.