De Laurentiis: ”Berardi mi piace, per Zapata potrebbe esserci l’irruente asta dell’ultima ora”

"Sarri è un grande allenatore, ha tutta la mia stima"

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato altre dichiarazioni a Sky Sport oltre a quelle sul caso Reina: ”Berardi mi piace ma sono tanti quelli che ci piacciono, a me, a Giuntoli e a Sarri anche se il mister s’esprime poco sul mercato, sono tanti i giocatori che possono entrare nell’armonia della nostra orchestra.. Zapata più Berardi si fa? Gli interessi sono molteplici. Zapata lo cercano il Sassuolo, la Sampdoria, un club russo ed inglese. Vedrai che l’ultimo giorno o non succede nulla o Zapata rimane in casa Napoli e la cosa non mi dispiace oppure ci sarà l’irruente asta dell’ultima ora. Sarri è un grande allenatore. Ha tutta la mia stima, sta mettendo a frutto tutta la sua cultura e capacità, è un grande osservatore, lo vedo prendere appunti con lucidità senza mai commettere un errore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.