Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Arias non è vicino al Napoli, piacciono Ochoa e Bardi. Nuovo attaccante? Sono solo falsità”

"Abbiamo rifiutato un'offerta da 100 milioni di euro per Koulibaly dalla Premier "

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Arias non è vicinissimo alla firma, ancora c’è tempo perchè ci sono altri calciatori che stanno emergendo. Lainer ha avuto purtroppo due agenti non all’altezza e io non voglio avere più rapporti nella mia vita con questi emissari. Pensiamo ad Ochoa, è un profilo che ci interessa. Piace anche Bardi. Non vogliamo far sentire troppo responsabilizzato Meret dopo l’infortunio subito, sondiamo altri profili come terzo portiere. Ferrero non mi ha chiamato per Chiriches. Sono meravigliato da tutte le bufale legate ai nuovi attaccanti, non ci interessa nessuno tra Giroud, Morata e Llorente. Abbiamo rifiutato un’offerta da 100 milioni di euro per Koulibaly dalla Premier.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.