De Laurentiis annuncia: “Santon non arriverà”. La radio ufficiale: “Ha lo stesso problema di Zuniga”

"Si riapre la pista che porta a Widmer dell'Udinese"

La radio ufficiale del Napoli ha annunciato, tramite la voce di Valter De Maggio, alcune importanti notizie di mercato riguardanti la squadra azzurra. La notizia principale riguarda lo stop della trattativa per Santon, perché come spiega De Maggio: “Ci sono stati dei problemi dopo le visite mediche ieri a Villa Stuart. Problemi fisici che sembrano anche simili a quelli di Zuniga che alla fine lo costrinsero all’operazione al ginocchio. De Laurentiis, perciò, non ha voluto rischiare. Lo ha annunciato nel corso dell’intervista che trasmetteremo nel pomeriggio integralmente”.

Ora il club partenopeo punta a nuovi obiettivi al suo posto e come dichiarato dai colleghi di Kiss Kiss Napoli si possono ripercorrere piste già considerate nel recente passato: una di queste porta a Widmer dell’Udinese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.