Cerca
Close this search box.

De Laurentiis alla squadra sul lockdown: “Bravi ragazzi!”

Bravi ragazzi”, o qualcosa del genere. Complimenti, e non potrebbe essere altrimenti. Aurelio De miLaurentiis plaude la sua squadra per il comportamento ineccepibile avuto da ogni singolo azzurro nel corso di questo periodo di lockdown. I ragazzi si sono allenati bene anche da casa, ma soprattutto sono rimasti in Italia, senza tornare in patria come tanti altri stranieri di Serie A. Un aspetto che al presidente è piaciuto molto.

VACANZE A NAPOLI? – Secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma su Tuttosport, il patron ha inviato le sue congratulazioni al gruppo partenopeo, che si prepara a tornare in campo oggi a Castel Volturno e, probabilmente, a trascorrere le ‘vacanze’ estive nelle località del Golfo di Napoli. E’ questo il diktat arrivato dai calciatori alle proprie famiglie, visto che fino almeno ai primi di agosto (ritorno di Champions League) bisognerà andare in campo con ogni probabilità. Dunque gli azzurri stanno organizzando le vacanze dei propri cari nelle nostre terre, in modo da raggiungerli subito dopo le partite.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.