Cerca
Close this search box.

De Laurentiis alla RAI: “Rinnovo Spalletti? Ho esercitato l’opzione, ora decide lui. Non venderò Osimhen”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Rai 1 dopo la festa Scudetto: “E’ uno Scudetto che può far bene a tutto il sud? Il sud è una parte importantissima per un’Italia disunita. L’Italia è stata unificata poco fa, 150 anni non sono molti, prima eravamo l’Italia dei comuni e siamo rimasti tali. Se unificassimo il nord ed il sud saremmo i primi del mondo. Quale sarà il futuro di Spalletti? Spalletti è un mito che inseguivo da almeno 10 anni. Finalmente l’ho portato a Napoli, ci ha riportato in Europa e ora vorrei fosse aperto un ciclo. Ci sarà un rinnovo del contratto? Ho esercitato un’opzione che avevo, ora la parola è al rispetto di ciò che è contrattualmente stabilito. Non trovo brutto restare solo per un contratto? Napoli nasce da una sirena, da Partenope. Lui ha dichiarato di essersi innamorato di Napoli, è il primo scudetto dopo aver vinto in Russia. Oramai è un eroe, è entrato nella storia, è bene che lui ne goda. I festeggiamenti dei tifosi? Stanno festeggiando da almeno un mese i napoletani… Ne abbiamo fatto quasi un’abitudine, ma ora vedrete cosa succederà nella festa di domenica contro la Fiorentina, poi contro l’Inter. Le feste non finiranno mai. Venderò Osimhen in estate? No, giammai”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.