Cerca
Close this search box.

ADL al CdS: “Sarri mi tradì. Lasciò Napoli con la scusa volgare dei soldi. Ancelotti? Avrei dovuto mandarlo via dopo il primo anno”

"Su Fabian e Koulibaly dico che..."

Napoli-Juventus è sempre una sfida speciale, ma da quando Maurizio Sarri è passato alla Vecchia Signora lo è un po’ di più. A meno di tre giorni dalla finale di Coppa Italia Aurelio De Laurentiis infiamma la lunga vigilia tornando sull’esperienza del tecnico di Figline in azzurro.

“Sarri mi tradì”, è il titolo dell’intervista al presidente del Napoli confezionata dal Corriere Dello Sport. De Laurentiis non va tanto per il sottile col suo vecchio allenatore: “Lasciò il Napoli con la scusa volgare dei soldi, l’avevo voluto io”, si legge ancora in prima pagina sul quotidiano: “Ancelotti avrei dovuto mandarlo via alla fine del primo anno. Io e Gattuso ci somigliano, ad agosto potrei allungargli il contratto. Poi Koulibaly e Fabian non sono un problema,  sul mercato valgono 100 milioni a testa. Mertens è proprio speciale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.