Cerca
Close this search box.

De Laurentiis ad IamNaples.it: “A gennaio rinforzeremo la rosa. Higuaìn e Sarri ancora a lungo a Napoli”

"Acquisterò, ma Sarri deve far giocare tutti: avete visto quanto è talebano?"

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni, a margine della presentazione del film “A Natale col boss”. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Le altre squadra italiane hanno pescato avversari ancora più temibili. Temiamo il Villarreal che sta facendo un ottimo campionato spagnolo. Ieri ha battuto il Real Madrid, ma non ci dobbiamo preoccupare molto perchè il Real ha dei problemi che prescindono dal Villarreal. Abbiamo un gruppo che rafforzeremo a gennaio se il ds e il mister troveranno le giuste aggiunte. Il nostro allenatore non ha fatto giocare alcuni giocatori per molti mesi. Non mi riferisco solo a Chalobah, ma anche Strinic, Valdifiori e Chiriches. Avete visto Sarri quanto è talebano su questo? Rinnovi di Sarri e Higuaìn? Con il tecnico abbiamo 5 anni possibili di contratto, ad Higuaìn siamo già legati da un contratto firmato. Il desiderio per 2016? Fare il massimo dei massimi possibili nel calcio. Sponsor per il San Paolo? E’ presto per parlare di questo”.

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.