Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Sky: “Abbiamo preso Malcuit e spero che venga Ochoa. Attaccante? Ne abbiamo 8, basta parlare di chi è andato via! Koulibaly ha rinnovato per 5 anni”

"C'erano 3 club disposti ad acquistare Koulibaly e abbiamo rifiutato un'offerta di 90 milioni"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre-partita di Liverpool-Napoli: “Questo stadio è ancora vuoto, ma ci saranno 57mila persone e sarà tutto esaurito: che meraviglia. Speriamo di fare uno stadio altrettanto bello per il Napoli, visto che ormai il San Paolo è diventato una barzelletta a causa del sindaco e dei suoi seguaci. Ancelotti? Quando spiega ai calciatori i match sembra di stare all’Università, è uno spettacolo: il mister sa trattare tutti con grande tranquillità e amicizia, ha un grandissimo rapporto coi calciatori. Malcuit? L’abbiamo preso, è vero: arriva a titolo definitivo ed è costato 12 milioni di euro più bonus, in totale 13. Ochoa? Mi auguro arrivi, siamo stati con i suoi agenti, ma negli ultimi giorni abbiamo avuto molto da fare: il Napoli mi sta nel cuore, ma c’è anche un Bari tutto da ricostruire. Il presidente di D non vuole farci iscrivere in Serie C anche se molti club non si iscriveranno al campionato visto che vuole dare un riflesso positivo alla propria Lega. Il Bari non toglierà mai tempo al Napoli: molti pensano solo allo Scudetto, ma è la mentalità del tifoso ed è giusto così. Dimenticano dove stavamo 14 anni fa: mi chiedono sempre l’attaccante, dimenticando che ne abbiamo 8 e che si fa un torto a chi li allena e deve valutarli e ai calciatori stessi, che prima o poi si offenderanno. Il ‘vecchio’ l’abbiamo lanciato, fatto diventare grande e poi però se n’è andato ed ora va per la sua strada…Io non ho intenzione di vendere: Hamsik è rimasto, Koulibaly è il migliore del suo ruolo ed è ancora qui. Ha rinnovato con noi per i prossimi 5 anni e abbiamo rifiutato un’offerta di 90 milioni per lui, visto che c’erano 3 club disposti ad acquistarlo…Non siate così tristi e godiamoci questa squadra: c’è gente che lavora per voi ed è pronto a dare tutto per vincere. Poi ovviamente puoi arrivare seconda perché qualcuno imbroglia, ma noi rispettiamo le regole e restiamo secondi…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.