Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Mediaset: “Sarri? L’ho aspettato fino alla fine, si è comportato da vero maleducato”

"Inglese? Ieri ero a cena con Ancelotti, mi ha detto testuali parole: "Presidente, Inglese lo teniamo!"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium.

“Visite mediche per Sabaly? Mi risultava falso, stamattina non ho ancora fatto una riunione con Giuntili. Non abbiamo condiviso nuove notizie. Inglese? Ieri ero a cena con Ancelotti, mi ha detto testuali parole: “Presidente, Inglese lo teniamo!”. Sarri? Io sono una persona perbene ed ho chiesto a lui fino alla fine quali fossero le sue intenzioni. Non mi ha dato udienza anche in maniera abbastanza maleducata, io ho subito ripiegato su Ancelotti. Prima sfida in campionato a San Siro con il Milan? Vedremo innanzitutto il calendario, poi bisognerà capire se sarà il Milan di Gattuso o di qualcun’altro…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.