Davide Ancelotti in conferenza: “Potevamo andare in vantaggio nel primo tempo. Chiriches e Luperto? Sono entrambi affidabili”

"Abbiamo scelto un centrocampo di quantità perché di solito le partite col Sassuolo sono gare di transizione"

Davide Ancelotti, allenatore in seconda del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa al termine della gara col Sassuolo: “Nel primo tempo abbiamo avuto varie occasioni per andare in vantaggio; i padroni di casa hanno trovato meritatamente il goal nella ripresa, ma poi siamo stati bravi a riacciuffare il pareggio. Abbiamo scelto un centrocampo di quantità perché di solito le partite col Sassuolo sono gare di transizione. Chiriches e Luperto? Hanno fatto bene e sono entrambi calciatori affidabili: hanno giocato partite diverse, Chiriches ha dovuto coprire di più, mentre Luperto è entrato in campo quando giocavamo nella metà campo avversaria. Younes? Viene da un infortunio grave e si è ripreso, parliamo di un calciatore molto forte. Sa saltare l’uomo e trionfare nell’uno contro uno: ci sarà molto utile in futuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.