Davide Ancelotti: “James straordinario, ci pensa la società. Su Di Lorenzo e il gap dalla Juventus…”

L'intervista a Sky di Davide Ancelotti

Davide Ancelotti, allenatore in seconda del Napoli, ha parlato ai microfoni Sky Sport: “Gap con la Juventus? Dobbiamo aumentare la nostra intensità in fase difensiva, giocheremo un calcio europeo e saremo molto aggressivi ed intensi. Cercheremo di applicare concetti che abbiamo già espresso nello scorso anno.

Su Di Lorenzo È un ragazzo serio e professionale, ha voglia di dimostrare il valore come ha fatto lo scorso anno. Sa giocare sia in una difesa a quattro che a cinque. È un ragazzo aperto al cambiamento ed è carico per questa stagione.

Su James: “L’abbiamo già avuto, è un calciatore straordinario e fa la differenza. Però di questo ne parla la società, io mi limito a dire che è un giocare straordinario perché lo conosco bene”.

Sugli allenamenti a Dimaro “Abbiamo voluto la vasca con la sabbia per svolgere lo stesso lavoro che facciamo a Castel Volturno. Si lavora di forza ma si fanno anche lavori aerobici, ci torna sempre molto utile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.