David Lòpez: “Sarri ci ha risollevato, sta lavorando benissimo. Reina è un leader, siamo un gruppo molto unito”

"Europa League? Vogliamo arrivare lontano e colmare il vuoto lasciato la scorsa stagione"

Il centrocampista spagnolo del Napoli, David Lòpez, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per noi sarà importante chiudere l’anno nel migliore dei modi, stiamo vivendo una stagione importante e il bilancio è positivo. Abbiamo creato un gruppo meraviglioso, frutto del lavoro dove ognuno di noi ha tanta voglia di vincere. Cena? Ci siamo divertiti tanto, la nostra compattezza e unione si nota molto anche in campo. Sarri? Il mister sta lavorando benissimo, ci sta risollevando dopo una stagione difficile. Abbiamo cambiato modulo azzerando i concetti appresi con Benitez per far spazio alle idee di Sarri. Classifica? Non guardiamola, dobbiamo solo pensare alla prossima gara contro l’Atalanta poichè nessuno vince lo scudetto a dicembre. Higuain? Tra i più forti al mondo, se sta bene ne beneficia tutta la squadra. In Europa League dovremo stare molto attenti al Villarreal che, in casa, è una squadra complicata da affrontare. Soldado sta tornando ad alti livelli, dovremo fare attenzione. In Europa vogliamo ripeterci e arrivare fino in fondo, colmando il vuoto lasciato l’anno scorso. Reina è un grande leader, ci tiene sempre molto motivati. Personalmente ho faticato un pò ad adattarmi al centrocampo a tre ad inizio stagione ma ora so cosa vuole il mister quando scendo in campo. Il miglior regalo di Natale sarebbe ottenere i tre punti a Bergamo, augurio di buone feste ai tifosi azzurri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.