Dall’Inghilterra, United e Chelsea su Osimhen: De Laurentiis alza il prezzo

Victor Osimhen, bomber dello straordinario Napoli di questa stagione, sta attirando giorno per giorno l’attenzione dei principali club europei.

Dall’Inghilterra si soffermano sull’interesse di due club in particolare, il Manchester United e il Chelsea. A riportarlo è Sky Sport, che svela anche l’eventuale prezzo fissato da Aurelio De Laurentiis.

Il patron azzurro, infatti, ha fissato una base di 150 milioni di sterline, circa 170 milioni di euro, per lasciar andare il suo attaccante.

Il nigeriano, già a 25 reti stagionali, non ha mai nascosto il desiderio di giocare in Premier League e recentemente ha dichiarato di voler dover parlare a fine stagione con la società azzurra per trovare la soluzione miglior per tutti.

Occhio, dunque, ai movimenti di mercato a giugno. Intanto, De Laurentiis alza l’asticella.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.