Dall’Inghilterra – Sarri sempre più vicino al Chelsea: un forte sconto per David Luiz può eliminare la clausola

Sarri dovrebbe firmare un contratto biennale con opzione per il terzo anno

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The TelegraphMaurizio Sarri sarebbe sempre più vicino alla panchina del Chelsea, che presto sarà abbandonata da Conte: l’ormai ex tecnico azzurro dovrebbe firmare un contratto biennale con opzione per il terzo anno ed ora attende la decisione del club inglese. Il pagamento della clausola rescissoria di Sarri potrebbe essere evitato grazie ad un forte sconto sul cartellino di David Luiz, che tanto piace al club partenopeo e al nuovo allenatore Carlo Ancelotti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.