Dall’Inghilterra – Chelsea, visite mediche in giornata per Jorginho, affare da 65 milioni! Con il centrocampista arriva anche Sarri

Il calciatore arriverà assieme al suo ex tecnico

Mancano ormai poche ore ed il centrocampista oriundo del Napoli Jorginho sarà un nuovo calciatore del Chelsea. Secondo quanto riportano i colleghi inglesi dell’Evening Standard il calciatore affronterà le visite mediche in giornata e firmerà poi per il nuovo club dove guadagnerà oltre 5 milioni annui.

Trattativa da 65 milioni di euro che comprende all’interno anche l’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri: i due arrivano insieme per una nuova avventura a Stamford Bridge. Tra le parti c’è anche una clausola di non belligeranza che porterà il Chelsea a non trattare altri calciatori del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.