Cerca
Close this search box.

Dalla Turchia – Rissa in metropolitana, arrestati due tifosi del Napoli

Episodi incresciosi nel prepartita di Besiktas-Napoli tra le due tifoserie

Episodi che lasciano certamente l’amaro in bocca quelli accaduti nella giornata di ieri nell’imminente prepartita di Besiktas-Napoli. Il parapiglia tra le due tifoserie in metropolitana, che ha portato tra le altre cose alla feroce aggressione nei confronti di un sostenitore partenopeo, porterebbe in dote nuovi risvolti negativi. Secondo quanto si apprende dai colleghi turchi del Tribun Dergi, ci sarebbero stati gli arresti di alcuni tifosi del Napoli da parte della Polizia turca in seguito ai fatti precedentemente elencati alla stazione  di Sirinevler. Ecco il tweet:

Aggiornamento 11:38: Arrivano nuovi aggiornamenti dalla Turchia, con due tifosi del Napoli bloccati ad Istanbul. Un sostenitore azzurro è sotto custodia cautelare, arrestato nella giornata di ieri e arrivato in Turchia senza passaporto, solo con la carta d’identità. Un altro fan partenopeo invece è stato fermato dalle forze dell’ordine a seguito degli scontri di ieri in metropolitana (Fonte Calcionews24.com)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.