Dalla Spagna – Reina avrebbe detto sì al Psg, ma dipende dal Napoli

In caso di cessione del portiere spagnolo, la squadra azzurra cercherà di prendere Rulli

Secondo As, quotidiano spagnolo, il Psg vorrebbe portare Pepe Reina a Parigi. L’estremo difensore azzurro avrebbe dato il suo consenso al trasferimento in Francia perchè si è reso conto che questa potrebbe essere l’occasione giusta da sfruttare per stipulare l’ultimo contratto importante della sua carriera calcistica. Ma l’esito dell’operazione dipende solo dal Napoli. Come riporta il sito del giornale iberico, se la società azzurra dovesse dare il consenso alla cessione di Reina, si fionderebbe di nuovo su Geronimo Rulli del Real Sociedad. L’offerta del club d’oltralpe è di 7 mln al club partenopeo e al giocatore spagnolo è stato proposto un biennale a 4 mln più un’opzione per la terza stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.