Dalla Spagna – Psg, cessione in vista per Di Maria: anche il Napoli alla finestra

Difficile però che l'argentino arrivi in Italia date le richieste del club francese

Come riportato da Mundo Deportivo, Angel Di Maria avrebbe deciso di lasciare il Paris Saint Germain. Molti club sono sulle tracce dell’argentino, tra cui Inter, Milan, Roma e Napoli. Il Barcellona sembra essere l’ipotesi più probabile, anche se in casa blaugrana si aspetta l’ufficialità del nuovo allenatore dopo l’addio di Luis Enrique per tentare l’affondo. Affare più difficile invece per i club italiani, dato l’esborso economico da sostenere – l’ex Real arrivò dal Manchester United nel 2015 per la cifra di 63 milioni di euro.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.